LA NOSTRA STORIA

Una lunga tradizione familiare nella lavorazione delle olive da tavola.
Lavorazione delle olive da tavola dal 1920.
Vantiamo una profonda conoscenza del mercato e un’antica esperienza per la lavorazione delle olive da tavola.

Con quasi cento anni di storia,

siamo una delle più antiche aziende italiane leader nel mercato delle olive da tavola. La storia dell’ Azienda inizia nel lontano 1920, quando la nostra famiglia, dedita alla commercializzazione dei prodotti ortofrutticoli nella città di Roma, per sopperire alla

 

stagionalità tipica di tali prodotti e garantire un’offerta durante tutto l’arco dell’anno, ha l’intuizione di proporre ai propri clienti anche le olive essiccate, alimento tipico di Castel Madama, luogo in cui prende avvio e si svilupperà poi la nostra attività.

Grazie alla profonda passione per il nostro lavoro

ed al costante investimento in Qualità e Tecnologia, abbiamo fatto delle olive la nostra specializzazione, passando nel tempo, da un mercato locale alla GDO italiana, puntando anche all’Estero.

Il nostro stabilimento è dotato di sette linee di confezionamento, tecnologie avanzate per garantire alti standard qualitativi a prodotti, ambienti di lavoro e personale. La nostra attenzione verso l’ecosostenibilità, ci ha spinti a dotare il nostro stabilimento di un impianto fotovoltaico: parte dell’energia che utilizziamo ce la produciamo da soli.

MISSION

Portare sulla tavola dei consumatori un prodotto di alta qualità, frutto di un lavoro accurato e minuzioso di scelta e lavorazione delle migliori olive in Italia e nel mondo.

VISION

Salviani,
Tradizione Italiana Gustata nel mondo.

CORE VALUES

Qualità dei prodotti, profonda conoscenza del mercato, relazioni storiche e di fiducia con i fornitori, capacità di personalizzare l’offerta in modo flessibile.